martedì 4 agosto 2009

Ogni tanto faccio delle card

Mi piacciono, le adoro, le guardo con ammirazione...ma a me vengo uno schifo. Di cosa parlo? Delle card! Comunque ho dovuto farne un paio per varie occasioni (compleanno del suocero, per accompagnare l'album per Aurora e per il primo compleanno di Marta)...non sono certo bellissime ma la cosa stupenda è che ho finalmente trovato il modo di utilizzare tutti i vari ritagli di carta che gelosamente conservo!!! E siccome ne ho veramente tanti...sto mettendo su una piccola catena di montaggio...non sarò originale ma almeno farò un buon uso degli avanzi e farò un pò di spazio sullas scrivania!



3 commenti:

  1. Oooh che carucce, sono molto belle (la mia preferita è l'ultima perchè è rosa!!!!!) ed è un ottimo modo per riutilizzare i ritagli di carta... anche io li conservo e non li butto mai!!!

    RispondiElimina
  2. non è vero che fanno schifo, sono molto belle e particolari, e originali, io le oadoro e mi sa che te le scopazzerò così anche io riuscirò a far fuori un po' di ritagli che ho tenuto. Bella l'idea dei punti cuciti intorno ai ritagli.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata sul sito OMS e ho visto il tuo commento, così sono finita sul tuo blog, e per fortuna direi...fai delle cose splendide!!!Complimenti davvero e grazie per l'idea dei ritagli che sicuramente copierò!!!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina