domenica 24 agosto 2008

Sono tornata...

Eccomi!!! Tornata dalle vacanze (troppo corte ma molto rilassate) e sopratutto da un bellissimo weekend che racconterò in seguito... insomma è stata come al solito un estate bellissima ma che sicuramente ricorderò anche per un qualcosa in più...
Ora un mini album per il mio bellissimo "cuginetto" Leon!!! In realtà non so bene se è mio cugino in quanto è il figlio di mio cugino...cmq è frugoletto dal sorriso furbo e dolce!!! Inoltre Katia (la mamma) è già una bravissima scrapper anche se non si è ancora messa all'opera!!! Dimenticavo che al mio ritorno ho trovato dei bellissimi blog candy ad aspettarmi!!! Sono quelli di Alice e Mercedes (la coniglietta va nominata obbligatoriamente) e Barbara!!! Fantastico!!!
A presto...perchè mi sento piena di creatività e non voglio ancora pensare alle mille cose che mi aspettano in vista di un giorno importantissimo!!!




















Nessun commento:

Posta un commento