sabato 11 ottobre 2008

Giustificazioni valide

E' da tantissimo tempo che non scrivo, fin troppo, ma ho valide ragioni:

IL MIO MATRIMONIO!!!
Un giorno bellissimo, fantastico, che rifarei anche domani! Sono consapevole che se tutto è stato superlativo è sopratutto merito delle persone che io e Marco abbiamo vicino...siamo veramente fortunati ad avere così tante persone che ci vogliono bene!

E oltre al matrimonio a tenermi lontano dallo scrap c'è stata anche un'altra cosa:L'AUSTRALIA!!!

E' stato un viaggio di nozze stupendo, indimenticabile e credo lunghissimo da scrappare!!!

Ora ho veramente molti lavori in corso...spero di avere il tempo di fare tutto e bene!!!

2 commenti:

  1. Wow, ma quante belle novità!
    Congratulazioni e tantissimi auguri

    RispondiElimina
  2. anche io è il mio amore stiamo cominciando a pensarci....e per ora posso garantirti che è uno stress....spero, però migliori col tempo!!!
    bhè tanti auguron!!!

    RispondiElimina