domenica 19 ottobre 2008

Pensando a Marta

La prossima domenica ci sarà il battesimo di mia NIPOTE, Marta, e io non sono riuscita a non intromettermi...E così, senza neanche insistere tanto, mi sono aggiudicata la creazione delle bomboniere!!!
Ho dovuto pensare parecchio su cosa fare, volevo qualcosa che fosse molto "personale", che riguardasse "esclusivamente" Marta e alla fine sono riuscita a trovare un'idea che nessuno mi ha bocciato.
Ecco:


Le scatoline le ho fatte sia rosa che gialle, per volere di mia cognata...io le avrei fatte tutte rosa per evidenziare la mia felicità ad avere una nipotina...Alla scatolina ci sono i confetti e una parte di una poesia allegati....ma la cosa importante è quello che c'è dentro:Ebbene si, c'è un quadretto, fatto molto semplicemente con la pasta DAS, con l'impronta originale del piede di Marta!!! Cosa c'è di più bello di ricevere una bomboniera fatta dal battezzato stesso? Ognuno di noi avrà la possibilità di appendere in casa questo piccolo quadretto (10 x 10 cm) che ci ricorderà senza ombra di dubbio Marta!!!Ma la cosa bella è stato sopratutto farle!!! Infatti avevo bisogno direttamente di Marta e di tutta la sua collaborazione...non so se lei si sia divertita veramente tanto ma io di sicuro si!!!

4 commenti:

  1. Ciao Erika, grazie del tuo commento!!!
    Emily Falconbridge che hai visto citata negli altri commenti è la mia musa ispiratrice, una scrapper americana con cu9i mi trovo molto in sintonia, sia per stile scrap sia per un sacco di altre cose! Eccoti un paio di link alla sua galleria e al suo blog, se sei curiosa: http://www.twopeasinabucket.com/userprofile.asp?user_id=70832
    http://www.embers.typepad.com/

    QUanto alle impronte dei piedini... sono semplicemente deliziose!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Eika, ma che idea carina e tenera! originale e sicuramente apprezzata.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Carino! Complimenti per la creatività. Carino anche il piedino di Marta! Cheppiccolo!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! la trovo strepitosa... complimenti! solo che povera marta chissà cosa avrà pensato mentre gli dipingevate il piedino ^_^

    RispondiElimina