venerdì 9 gennaio 2009

Ci sono anche io!

Questo è il mio primo swap!
Ho riflettuto molto sul partecipare o meno...non è da me che di solito sono schiva...ma le 4 civette sono 4 persone davvero speciali, che io ammiro molto per la loro fantasia, la loro creatività e il loro personale stile. Le osservo da molto, ad alcune ho anche lasciato qua e là dei commenti, ma sono giunta alla conclusione che solo facendomi trascinare nelle loro "sfide" posso migliorare il mio stile!
E siccome non sono ancora brava nello scrap ho creato degli strani 4 alberelli:
Strani perchè sono in realtà delle matite!!! Non so come e perchè ma quando ho letto alberi mi sono venuti in mente le matite (se qualcuno sa darmi una spiegazione freudiana lasci un commento per favore).
Magari non serviranno proprio come abbellimento ma...chi li riceve potrà colorarsi i propri abbellimenti! Spero vadano bene!



5 commenti:

  1. Ciao Erika, provo un'associazione tra alberi e matite: il legno!!!
    Grazie delle tue parola, sono luisngata e penso di poter parlare a nome di tutte le civette: siamo felici che tu abbia deciso di buttarti, speriamo di vederti spesso coinvolta nelle nostra piccole follie!
    Ti aspettiamo ancora sul comò, baci!
    Tobina

    RispondiElimina
  2. Anche io sto partecipando allo swap..che bella idea hai avuto, mi piacciono molto!!!
    A presto
    Vera

    RispondiElimina
  3. Erika sono davvero bellissimi!! Adesso faranno la lotta per accaparrarsi uno dei tuoi alberelli con funzione speciale! :)
    Grazie mille soprattutto per le belle parole...resta con noi, ci divertiremo come matte!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! che bello che hai deciso di partecipare...grazie!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  5. che ideona, se me ne capita uno mi sa che invece di attccarlo da qualche parte lo uso, come hai consigliato tu. Molto molto originale.
    Francy

    RispondiElimina