sabato 20 giugno 2009

Tutto era verde!

Mi sono piaciuti veramente tanto i libri delle serie di Twilight...che stranamente mi sono stati prestati da mia sorellla...per una volta ci è piaciuta la stessa cosa ;-)
Era inoltre parecchio tanto tempo che volevo sperimentare questo tutorial di Simona e quale migliore occasione di questa visto che è proprio lei la Guest Designer per questa sfida di One more scrap???
Avevo più di una frase da utilizzare del primo libro (questo significa che anche dagli altri libri ho intenzione di rubare qualcosa)...e infatti mi sono venute due pagine! La seconda però non mi piace per niente...peccato!

5 commenti:

  1. ottimo lavoro Erika! bello il titolo ricamato e la citazione nelle striscioline,mi piace molto anche lo sketch e i colori che hai usato!
    grazie per aver partecipato ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe!!!! Come hai cucito bene il titolo, è proprio bello, adoro i nastri, i pezzetti di patterned e il journaling su striscioline!!!!

    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Sono belle entrambe, ma la prima... di più! E poi... mi pare di riconoscere una cosina... ;)

    RispondiElimina
  4. Si si mi sono dimenticata di scriverlo: il bellissimo alberello è merito di Tobina!!!

    RispondiElimina
  5. sei stata molto brava a sperimentare nuove tecniche e le pagine hanno acquisito quel qualcosa in più, rendendole uniche :)
    un saluto

    RispondiElimina