domenica 26 luglio 2009

Già 1 anno...

Marta ha già compiuto 1 anno...mi sembra ieri che sono andata a trovarla all'ospedale appena nata...e invece ora è già una bimba dagli occhi azzurro cielo che sgambetta sull'erba!!! Io la trovo bellissima, simpatica, intelligente e comunicativa...avrà preso dalla sua madrina (IO!!!).
Per il suo battesimo avevo realizzato queste bomboniere...e ora che sta "quasi" camminando da sola ho realizzato queste scarpette portacaramelle che avevo visto su un sito che trovo veramente ricco: pane amore e creatività di Linda!!! Il template è invece qui!!!
Sono semplicissime da fare inoltre è divertente...ma comunque ne ho realizzate ben 30 e tagliarle tutte a mano è stato un pò duro...mi sa che mi dovrò comprare qualcsa per risolvere questo inconveniente!

2 commenti:

  1. Sono assolutamente geniali!!! Corro a scopiazzarle... Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  2. Ho copiato il template....seifantastica 30 scarpine cosi....mamma che lavorone!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina