lunedì 13 luglio 2009

Un mondo di colori

Un pò di tempo fa...a dir la verità parecchio tempo fa ma io sono lenta a trovare l'ispirazione...su SCC Lara ha proposto un album a colori ovvero ogni pagina dedicata a un colore e l'idea mi è piaciuta subito.
Il mondo è pieno di colori e io li amo tutti, naturalmente con qualche preferenza...ad esempio mi piace vestirmi di marrone, il mio colore preferito il viola, impazzisco per il mare azzurro chiaro, e vedo tutto il mondo attraverso una lente verde...come la speranza...per vedere un mondo migliore.
Cmq poi Michelle ha fatto questo album fantastico e io ho seguito l'esempio scrappando le bellissime foto scattate da Katia del suo piccolo Leon!!!
Chissà magari è anche didattico....




5 commenti:

  1. bellissimo! bellissimo! bellissimo!
    io ho lasciato stare :( sono arrivata quasi alla fine...ma lo riprenderò prima o poi per conto mio!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!! Io ne avevo già vista qualche pagina...ma finito è stupendissimo!!!Miky

    RispondiElimina
  3. veramenteveramente bello!!! bravissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Erika, bravissima!!!!è fantastico!!

    RispondiElimina