sabato 25 settembre 2010

Scrap Factor: sfida settembre

E sono riuscita a partecipare anche alla sfida di settembre di Carta e Ricordi!! Per me è già un grande traguardo!

La sfida consisteva nel creare una pagina cartacea che parlasse di noi…bè io che non posso che pensare che la cosa che più amo è…viaggiare! Non lo sapevate vero? E se volete anche sapere dove, quando e come viaggio…leggete qua!!!

Viaggiatrice Viaggiatrice_dettagli

Per questa sfida ho utilizzato lo sketch di sketchabilities!

sketch _31-sept 23 reveal

2 commenti:

  1. che bella pagina Erika :-)!!! Ho già salvato il tuo blog di viaggi su Google Reader... adoro viaggiare e i racconti di viaggio sono la mia passione :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima paginaaaaaaaaaaaa ci sto lavorando anch'io con lo stesso sketch...........
    Baciiiiiiiii
    Marinella

    RispondiElimina