sabato 3 dicembre 2011

Meeting

Dopo ben una settimana riesco finalmente a fare questo post!!! Domenica scorsa infatti c’è stato il meeting ASI Piemonte. E’ stata una giornata bellissima: tante chiacchere con amiche speciali, tanto buon cibo, tantissimi regalini di Natale, tanti sorrisi (peccato solo poco scrap)!!!

Questi sono tutti i regalini di Natale che mi sono portata a casa….si respira così a casa mia già aria di Natale!!!regalini (5)

E questi sono invece i pensierini che ho preparato con la mia migliore amica Erika: spero oramai di averla completamente trascinata in questo fantastico mondo dello scrap!alberelli (5)

Il concorso del meeting consisteva nel creare la propria wish list: e io di desideri ne ho veramente tanti e così nonostante quella su pinterest (che continuo a pubblicizzare) ho creato questa “box” con tante tag!

wish list (2)

tag

Volevo farvi notare che sia la wish list che gli alberelli sono stati tagliati magnificamente dalla mia craft robo!!! L'adoro!!!

E infine volevo ringraziare Serena per questo bellissimo regalo…non ho parole per dirti quanto mi hai fatto emozionare!!!

1 commento:

  1. Wow l'hai anche caricato sul tubo!!! Che onore...cmq è stato un piacere...per voi questo e altro!!! :)

    RispondiElimina