martedì 14 febbraio 2012

Letterine

Mai festeggiato San Valentino in tutta la mia vita…ma quest’anno mi sono veramente sbizzarrita negli addobbi visto il pranzo in famiglia! Ho infatti preparato per tutti queste simpatiche letterine…IMG_3236Ho così utilizzato questo portafoto, naturalmente IKEA, comprato un sabato pomeriggio con Miky!IMG_3239IMG_3244Dentro la letterina un piccolo e simpatico gratta-vinci (posso citare centinaia di persone da qui ho copiato l’idea, tra cui una trovata su pinterest e ultimamente ne ha proposto uno eva )!lettere (8)IMG_3274

4 commenti:

  1. un'idea carinissima!!!! io i gratta gratta devo ancora provare a farli.....
    kiss

    RispondiElimina
  2. Ma che idea originalissima!!!!! Troppo bello il risultato!!!!

    RispondiElimina
  3. veramente quest'anno un gran S Valentino !!! Questa idea è proprio carina però !!....chiunque l'abbia proposta !!!
    bacioni e buona settimana!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. questa è un'idea davvero bella e originale, da tenere in considerazione per i prossimi san valentino. baci

    RispondiElimina