sabato 24 marzo 2012

A day in a picture: 23 marzo 2012

E’ vero che tutto ciò che vale merita di essere atteso? Ed è vero che l’attesa del piacere è essa stessa piacere? Per me si! per questo ieri non ho solamente visto un concerto, ma ho vissuto una giornata emozionante.

ore 6: si parte con destinazione Zurigo. Notare le occhiaie e già un sorriso ebete stampato sulla faccia.Bryan (31)ore 8: confine con la svizzera, soliti controlli in dogana. Noi non abbiamo nulla da dichiarare anche perchè nell’agitazione mi sono dimenticata la valigia a casa…Bryan (29)ore 9: di solito in Svizzera mi ritrovo a percorrere il San Bernardino che non adoro per via delle curve. La mia felicità di non doverlo percorrere si trasforma in paura quando scopro che invece dobbiamo passare il San Gottardo: 20 km di tunnel!!!Bryan (21)ore 11: sono davanti allo Stadio! Ma non c’è nessuno…inizio a preoccuparmi! Di solito a quest’ora c’è già parecchia gente…Bryan (16)ore 13: siamo ancora soli davanti al cancello! Per fortuna c’è il sole e si sta bene all’aria aperta!Bryan (10)ore 14: arriva gente!!Bryan (3)ore 16.45: inizio ad alzarmi in piedi, pronta per lo scatto all’apertura dei cancelli! Bryan (2)ore 18.15: ho preso postazione centrale, proprio davanti al microfono. Durante la mia corsa dentro lo stadio sono riuscita ad acchiappare delle caramelle (ricola naturalmente) e dei tappi (ma a cosa servono durante un concerto non l’ho capito)Bryan (86)ore 20.40: inizia il concerto!!! E’ inutile dire che ho pianto, sorriso, cantato, saltato e urlato.  Bryan (52)ore: 23.30 si riaccendono le luci, e tutto finisce. Sono distrutta (e si vede dalla faccia) ma molto felice.Bryan (33)

3 commenti:

  1. ...e potevi dirlo...avremmo preso appuntamento e un caffé e 4 chiacchiere ci stavano....
    Avresti dovuto provarli i tappi...proteggono le orecchie, ti sembra di essere nell'ovatta ma senti il concerto lo stesso...una cosa da provare...

    RispondiElimina
  2. …tra le tante,

    la cosa immediatamente più bella

    è il tuo sorriso….

    :D

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di capire che non ti é piaciuto......DI PIÚ !!!!!

    RispondiElimina