martedì 5 giugno 2012

TAG-TIME: more about me

Con un pochino di ritardo rispondo alle domande di Serena:

1. Il tuo gusto di gelato preferito Liquirizia!!!
2. L’esperienza più bella della tua vita, che rifaresti anche domani Questa risposta non è per niente facile e mi vengono in mente diverse risposte! Direi comunque che l’esperienza più bella è stato innamorarmi!
3. Qual è il tuo smalto preferito? La verità è che non ho neanche uno smalto
4. Il prodotto/attrezzo scrap che consiglieresti ad un’amica Naturalmente la Big Shot
5. Preferisci una vacanza all’estero o in Italia? Dove? Ultimamente vado sempre all’estero ma una vacanza è bella sempre e ovunque
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più So essere ottimista
7. Cane o gatto? Direi gatto, anche perché se no mi Milà si offende
8. Una cosa che ti rende felice Il caffè!!!
9. La serie TV che preferite Una mamma per amica, di cui ho tutta le serie in dvd!
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito? Le Birkenstock, quando le posso indossare vuol dire che è estate!
11. Bagno o doccia? A casa mia non c’è la vasca e ultimamente ho un gran voglia di un lunghissimo bagno

E visto che praticamente nel blog sfera hanno risposto tutte…non taggo nessuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento