giovedì 27 settembre 2012

Anniversario di pelle

Sono una pessima blogger: creo ma non faccio foto!!! E così stasera alle 19.30 mi sono ritrovata in macchina con il cellulare a fare le foto (ecco perché sono così strane) a questa cornice per festeggiare il 3 anniversario di matrimonio dei miei amici. Sarebbe l’anniversario di pelle…ma io naturalmente ho usato eco-pelle!!!

134cornice laura

Ci tenevo a fare questo post per ringraziare il destino che, non potendo fare di meglio, mi ha almeno dato la possibilità di parlare e confrontarmi con un’amica. Perché a volte basta anche solo questo per non sentirsi soli.

3 commenti:

  1. Io amo alla follia WhatsApp!!! E amo alla follia te!!! (ma non diciamolo a Marco!! :D) La cornice è venuta spettacolare!!! <3

    RispondiElimina
  2. cornice veramente molto bella !!! brava Erika !!!!! ...e mi sembra di riconoscere....l'eco pelle !! ;)
    a prestissimo !!!!
    giusi

    RispondiElimina
  3. Bellissima, tra l'altro non sapevo neppure che il terzo anno fosse quello di pelle, idea geniale!!!
    Ma devi impegnarti e fotografare di più, altrimenti noi ci perdiamo queste meraviglie!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina