venerdì 13 febbraio 2015

Scarpette rosa

Ma quanto è bello dedicarsi alle mie paginette!!! Cercando di disintossicarmi dal rosa ho deciso di seguire la palette di colori proposta dalle Manine di fata nella sfida di febbraio…ho la casa piena di carte rosa di tutti i tipi: sarà difficile smettere di usare questo colore! Inoltre per la prima volta partecipo alla sfida di Scrapdreams che prevedeva l’uso di banner e bandiere: ne avrò messe a sufficienza?

Ho un sacco di fotografie fatte a Luglio, due settimane prima che nascesse Krizia, ma questa con le sue prime scarpette rosa, regalateci da una zia meravigliosa, è tra le mie preferite!

waiting (2)waiting (1)

5 commenti:

  1. grazie mille per aver partecipato alla sfida si scrap dreams con questa dolcissima pagina...

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina e quanto ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche io con mia figlia ho fatto le prime pagine tutte su quel colore poi non ne potevo più ed è nato mio figlio................ =DDDD
    Mi piace molto, come mi piacerebbe seguirti, ma non trovo il pulsante di Google Friends Connect...... Sarà la vecchiaia!!! O_O O_O
    Per ora mi segno il tuo blog sulla sidebar così non mi perdo i tuoi post...... ;-)))
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  3. È sempre un piacere avere nuove scrappers fra le partecipanti alle sfide di Scrap Dreams!!! Grazie per aver partecipato con la tua bella pagina :-)

    RispondiElimina
  4. hai fatto un layout molto bello, complimenti davvero!!!

    RispondiElimina